Posso rendere il mio acquisto online?
Sì, su Welovesocks.it hai sempre la possibilità di cambiare idea e di restituire gratuitamente il tuo acquisto tramite la procedura online di reso che trovi nella pagina del tuo ordine. Gli articoli resi devono essere inviati a Calzificio San Giacomo snc, in una sola spedizione. Il reso può essere effettuato esclusivamente tramite corriere BRT. I collant e i calzini resi non devono essere stati utilizzati, indossati o con manifesti segni d'uso. Possono essere restituiti solo se confezionati esattamente come sono stati spediti. I prodotti personalizzati sono realizzati appositamente per te, quindi non possono essere resi, salvo difetti di fabbrica.
Ho sbagliato la taglia/articolo/colore del mio acquisto, posso sostituirlo?
Sì, puoi sostituire gratuitamente gli articoli ricevuti nel caso in cui non fossi soddisfatto/a. Ti basterà metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti, telefonando allo: 030 948 142 o per email scrivendo a: hello@sangiacomo.net
Quanto tempo ho per richiedere il reso?
Per rendere il tuo ordine hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco.
Ho già compilato il modulo di reso online e voglio modificarlo, come posso fare?
Il modulo di reso una volta compilato non è più modificabile online. Tuttavia se hai dimenticato di inserire degli articoli o ne vuoi rimuovere degli altri, puoi inserirli/rimuoverli dal pacco prima di consegnarlo al corriere. Assicurati che tutti gli articoli che vuoi rendere siano inviati in un'unica spedizione.
Ho compilato il modulo di reso ma ci ho ripensato e voglio tenere gli articoli, come posso fare?
Se hai cambiato idea scrivi una mail a hello@sangiacomo.net, il nostro Servizio Clienti provvederà ad annullare la richiesta di reso al corriere.
Posso rendere più ordini diversi nella stessa spedizione?
Sì è possibile, assicurati di inserire l'autorizzazione del reso di ogni singolo ordine all'interno del pacco.
Come riceverò il rimborso del mio reso?
Riceverai il rimborso degli articoli che hai reso nella stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto. Il rimborso sarà effettuato in seguito alla conferma della ricezione del reso da parte del nostro magazzino. Per ordini pagati in contrassegno il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario. L'effettivo riaccredito sul conto dipenderà dalle tempistiche del proprio Istituto di credito.